Pec: scadenza il 30/6/13 per le imprese individuali
Venerdì 07 Giugno 2013 15:57

PEC: ENTRO IL 30/6 OBBLIGO PER TUTTE LE IMPRESE INDIVIDUALI

Attivala direttamente tu in modo facile e veloce, senza dover inviare documentazione cartacea!

 

Entro il 30 GIUGNO 2013 le Imprese Individuali già iscritte al Registro Imprese e all’Albo Artigiani, dovranno provvedere all’iscrizione del proprio indirizzo PEC in Camera di Commercio.

In considerazione di ciò la nostra Associazione si è attivata per concludere un’interessante convenzione con la società DRCNETWORK.IT.

Con 3 facili passaggi attivi e monitori la PEC dei Tuoi Clienti:

  1. La RICHIEDI e la ATTIVI tu attraverso un sistema WEB a cui accedi da qualunque postazione (nessuna comunicazione CARTACEA);
  2. La COMUNICHI alla CCIAA sempre dallo stesso monitor della richiesta (facoltativo);
  3. La CONTROLLI, gratuitamente e per un numero illimitato di caselle (PEC BROWSER), contemporaneamente a tutte le altre attivate,  accedendo nello stesso ambiente on-line da cui hai fatto la richiesta.

 

Il costo di ogni P.E.C., che ha validità triennale, è di 30,00 euro (€. 10,00 all’anno). La fatturazione ed il pagamento di tutte le PEC attivate verrà effettuato alla fine di ogni mese di riferimento.

NON DEVI TRASMETTERE FAX O SCANSIONI (sei incaricato alla registrazione dalla Certification Authority).

Se non hai tempo per gestire l'attivazione delle PEC dal tuo studio, la nostra Associazione è disponibile ad effettuare il servizio e attivare le caselle di posta elettronica certificata per tuo conto.

Il servizio sarà gratuito per i nostri iscritti, per i non iscritti avrà un supplemento (oltre il costo di attivazione) di € 10,00 a PEC.

 

Prova il servizio tramite il sito DRC e clicca "registrati al servizio"

Chiedi maggiori informazioni alla nostra segreteria 011/5069480

 

 
     Fondoprofessioni