Obbligo Polizza Responsabilità civile professionale - SCADENZA 15/08/13
Giovedì 13 Giugno 2013 12:21

Obbligo Polizza Responsabilità civile professionale -

SCADENZA 15/08/13 

 

Cara/o Collega,

 

in base alla Legge 148/11, a partire dal 15 agosto 2013 tutti i professionisti dell'area economico-giuridica, con particolare riferimento a Commercialisti e Consulenti del lavoro, dovranno stipulare obbligatoriamente una polizza di responsabilità civile professionale.

 

La polizza rappresenta un'importante novità perché introduce il concetto di tutela sia dei clienti che degli stessi professionisti, i quali, in assenza di tale copertura, sono tenuti a rispondere con i propri beni personali.

 

A tal proposito Ti informiamo che l'Associazione Commercialisti Piemonte ha stipulato per il 2012 -2015 la convenzione con Smaf Broker, casa di brokeraggio assicurativo con comprovata esperienza nel settore.

 

La convenzione garantisce a tutti gli associati condizioni e prezzi esclusivi per la sottoscrizione di polizze RC professionali, Visto di conformità ed RC Auto.

 

Smaf Broker ha il piacere di supportarla nella richiesta di un eventuale preventivo gratuito della polizza.

 

Le polizze sono state strutturate per soddisfare le effettive esigenze dei Commercialisti e degli Studi Associati. E' possibile ottenere quotazioni con massimali differenziati a seconda della tipologia (Sindaco o Revisore, Consigliere di Amministrazione, Curatele, Visto pesante ecc.) e del volume di attività.

 

Per richiedere un preventivo Clicca qui

in pochi minuti potrai ottenere un preventivoalt

 

In una area a Te riservata con pochissimi dati saremo in grado di elaborare un preventivo personalizzato.

 

 
     Fondoprofessioni